Back

Indice Comunicati

Home Page

COMITATO INQUILINI

COMITATO INQUILINI

“Marco Pirandola”

Via Ponzio Cominio, 56

00175 Roma

Tel. 06.71.40.744

UNIONE INQUILINI

Via Cavour, 101

00184 Roma

Tel. 06.47.45.711

FAX: 06.48.82.374

E-mail: unioneinquilini@virgilio.it          Sito WEB: www.unioneinquilini.it

 

 

Agli inquilini senza titolo

degli Enti Previdenziali Pubblici

 

 

 

 

Dopo la manifestazione che si è svolta il 24 ottobre scorso sotto il Ministero dell’Economia e dopo ulteriori pressioni si è riusciti ad ottenere un incontro con il Viceministro avente delega alle Cartolarizzazioni Senatore Pinza e con i suoi collaboratori. Tuttavia gli incontri non hanno portato a nessun risultato concreto. Non solo non intendono estendere la sanatoria a coloro che sono entrati successivamente a settembre del 2001, ma gli O.d.G.  che prevedono la possibilità per gli esclusi dalla sanatoria di poter comperare queste case col prezzo a base d’asta (accolti sia dal Governo precedente che dall’attuale) sono ritenuti meno che carta straccia.

Non solo!!  Le aste non sono state bloccate e a partire dal 4 dicembre altre decine di famiglie rischiano di trovarsi in mezzo alla strada se la gara d’asta avrà successo!

A questo punto non ci rimane che protestare e far sentire la nostra voce!

Con la dignità nostra di chi ha la sola forza della ragione di aver diritto ad una casa contro chi senza vergogna dopo aver promesso dall’opposizione di risolvere il problema adesso in nome delle ragioni superiori dell’Economia (leggasi:  interessi dei grandi speculatori!) rifiuta di applicare i provvedimenti che esso stesso ha approvato.

 

GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE- ORE 15

 

MANIFESTAZIONE  IN VIA XX SETTEMBRE

PRESSO IL MINISTERO DELL’ECONOMIA

Non ci arrenderemo mai!!

 

Partecipiamo tutti uniti si vince!!!!!!!!!!!

 


Top

Indice Comunicati

Home Page