Back

Indice Comunicati

Home Page

Appello

26 gennaio 2008: Giornata Globale di Mobilitazione FSM nel quadro della Campagna Globale: Lottiamo assieme per la casa per tutti!

Cari amici,

La vostra adesione all'Alleanza Internazionale degli Abitanti è molto importante perchè rafforza le ragioni e le lotte di tutti.
Su questa base vi proponiamo di costruire assieme le prossime tappe nell'anno 2008.

Come reti internazionali (IAI, HIC, FAL) abbiamo lanciato la Campagna Globale per la casa per tutti, iniziata con le Giornate Mondiali Sfratti zero dell'ottobre 2007, che continuerà fino al 26 gennaio 2008, Giornata globale di mobilitazione indetta dal Foro Sociale Mondiale.

Questa Campagna sta dimostrando di essere un'occasione fondamentale per chi lotta contro gli sfratti e per la sicurezza abitativa, contro le privatizzazioni e liberalizzazioni del settore e per lo sviluppo del servizio pubblico dell'abitazione, contro la speculazione e la corruzione, per il diritto alla casa dignitosa e a un prezzo equo.

Perciò vi proponiamo di approfittare della straordinaria occasione data dall'attenzione mondiale alla Giornata di Mobilitazione Globale del 26 gennaio 2008 per organizzare / coordinare le vostre iniziative con quelle delle altre reti nel vostro territorio.

>>> Vi chiediamo di informarci al più presto dell'iniziativa che avete programmato compilando la scheda online o scaricandola qui.

Inseriremo le vostre proposte su www.habitants, sito che conta oltre 180.000 visitatori al mese, per offrire la massima visibilità a livello internazionale.

Convinti che in questo modo contribuiremo assieme a costruire un altro mondo possibile partendo dal diritto alla casa e alla città senza frontiere, ciao in solidarietà.

Cesare Ottolini
Coordinatore di IAI

***


Top

Indice Comunicati

Home Page