Back

Indice Comunicati

Home Page


Preparando l'agenda e i documenti per il dibattito IAI di Madrid


Stimati compagni:

in questi giorni stiamo finalizzando la preparazione della logistica e delle attività IAI interne e pubbliche che stiamo organizzando in Spagna assieme ai nostri partner locali dal 1 al 8 giugno prossimi.  
Si tratta di un impegno notevole, finalizzato a rafforzare il nostro radicamento in un paese che consideriamo strategico nei rapporti con le organizzazioni di abitanti (Federazione dei Vecinos di Madrid, Plataforma Vivienda Digna, etc.), le Università (Complutense, Paese Basco) e le autorità locali (Governo Paese Basco, FAL, FAMSI, ecc.). 

Perciò, contando sulla vostra disponibilità, stiamo predisponendo un calendario di iniziative (lezioni, assemblee, incontri, seminari) a Madrid, Vitoria, Malaga, etc. su misura delle competenze di ciascuno. 


>>> Anche per queste ragini vi sollecitiamo a mandare a Mariella <mariella.tornago@habitants.org> la scheda con il vostro itinerario de volo entro il 3 de maggio.


In parallelo, contiamo di preparare nel modo migliore la riunione del Comitato di coordinamento che consideriamo davvero strategico.  

Perciò vi invitiamo a collaborare alla realizzazione delle prossime tappe:  
  • per la prima volta invitiamo tutte le organizzazioni membre IAI a dibattere il documento "IAI: verso una nuova startegia all'altezza delle sfide 2008-2010"
  • >>> scadenza 15/05/08.
  • invitiamo ciascun membro del Comitato di coordinamento e del Comitato di appoggio tecnico a redigere un breve contributo (max 2 pagine) sui temi indicati nel file allegato sui quali siete considerati esperti. Eventualmente, potete rielaborare documenti già redatti. 
  • >>> scadenza 15/05/08  
 
Vi chiediamo di rispettare le scadenze perché vogliamo tradurre e inserire su wiki.habitants.org in tempo i documenti per renderli disponibili per il dibattito  

***   ***   ***

Ciao in solidaridad, solidarité, solidarietà.

Cesare Ottolini


Top

Indice Comunicati

Home Page