Contattaci Rss

Roma: Da questa mattina due famiglie con 5 minori occupano l’entrata dell’Ater di Roma, l’Unione Inquilini di Roma è con loro e ha chiesto un incontro urgente al Presidente dell’Ater e al Comune di Roma


Sfrattati: " Da questa mattina due famiglie con 5 minori occupano l'entrata dell'Ater di Roma, l'Unione Inquilini di Roma è con loro e ha chiesto un incontro urgente al Presidente dell'Ater e al Comune di Roma" Invitiamo gli organi di stampa a recarsi presso la sede centrale dell'Ater in Lungotevere Tor di Nona."

 

Da questa mattina due famiglie con cinque minori occupano l'entrata della sede dell'Ater di Roma. Si tratta di una famiglia di italiani con 2 minori che è collocata intorno al 330 ° posto della graduatoria al 31 dicembre 2012, che ora sono in affitto con una grave morosità. L'altra famiglia è di origine siriana, con tre minori, da venti anni in Italia, che da tempo dormono in una macchina. E' necessario a Roma passare dalle lettere al presidente del consiglio dei ministri ai fatti, la questione casa non ha più tempo da passare ai tavoli di discussione. Vanno trovati subito alloggi di edilizia pubblica, vanno requisiti alloggi sfitti, va utilizzato a fini abitativi il patrimonio del demanio civile e militare sono atti che deve fare il comune di roma. Subito.

 




Data notizia29.07.2013

Tessera 2020

5 x mille
Appuntamenti
Viva il 900.
La nostra bandiera della pace.