Contattaci Rss

Politiche Abitative Ora è il momento dell’unita’ sui contenuti di Massimo Pasquini


Politiche Abitative

Ora è il momento dell'unita' sui contenuti.
In numerosi articoli, per esempio i numerosi articoli pubblicati da Roma Today, sono ripresi alcuni concetti e dati dell'unione inquilini, per esempio che l'emergenza è solo la punta dell'iceberg, la mancanza di programmazione da parte del Comune, il "nostro" comma 1 bis dell'articolo 26 della legge sblocca Italia.
A Roma e in Italia la questione è una sola: la necessita' di una ripresa di politiche abitative pubbliche che rispondano alla complessita' ed a tutti i segmenti della precarietà abitativa con politiche strutturali che aumentino la dotazione di case di edilizia residenziale pubblica attraverso il riuso ed il riutilizzo di tutto il patrimonio pubblico e privato inutilizzato.
Da qui si parte, qui si arriva, lavoriamoci insieme ed unitariamente con tutti i soggetti attivi nell'ambito del disagio e della precarietà abitativa.
Restiamo tutti fermi sulle diverse fome organizzative e nelle articolazioni dei soggetti che intervengono sul disagio abitativo ma siamo uniti sulla necessita' di affrontare la questione abitativa in termini strutturali.
Rivolgo questo appello a tutte e tutti senza distinzione , si una distinzione la faccio nei confronti di fascisti e razzisti.
Ora siamo ad un punto di non ritorno e siamo tutti necessari e indispensabili.
Nessuno può pensare di essere autosufficiente l'unione inquilini per prima.

Massimo Pasquini




Data notizia15.09.2017

Tessera 2017

5 x mille
Appuntamenti
Viva il 900.
La nostra bandiera della pace.