Contattaci Rss

Milano: Da Unione Inquilini Nord Milano riceviamo e diffondiamo la proposta. "Apriamo il dibattito sul che fare", con Lettera di presentazione e 2 allegati


Ciao

utilizzando i limitati mezzi consentiti, come Unione Inquilini Nord Milano abbiamo aperto la discussione sui compiti che ci aspettano alla fine delle prescrizioni governative. In allegato inviamo alcuni documenti sui quali chiediamo un confronto con tutte le nostre sedi. Siamo convinti che la battaglia per aumentare il contributo affitto, per la ridiscussione dei contratti di affitto privati, per la sospensione degli affitti pubblici siano sacrosante, ma riteniamo che il nostro orizzonte di riferimento debba essere più vasto e che la situazione ci richieda un salto di qualità.
Negli ultimi incontri nazionali è stato posto il problema di individuare le modalità per tenere aperto il dibattito tra le varie realtà dell'Unione Inquilini. Forse è arrivato il momento di tentare di aprire un forum nazionale che ci permetta di confrontarci anche oltre le scadenze ufficiali che sono e rimangono quelle decisionali.
Aspettiamo le vostre riflessioni.
A presto (?)
Unione Inquilini Nord Milano




Data notizia30.03.2020

Tessera 2020

5 x mille
Appuntamenti
Viva il 900.
La nostra bandiera della pace.