martedì, Luglio 23, 2024
Homedalle sediUnione Inquilini Padova partecipa alla prima sagra del Portello: il quartiere popolare...

Unione Inquilini Padova partecipa alla prima sagra del Portello: il quartiere popolare e studentesco che resiste alla gentrificazione.

Cesare Ottolini, segretario dell’Unione Inquilini e Portavoce dell’Alleanza Internazionale degli Abitanti: “Sarà per noi l’occasione per discutere con le organizzazioni del territorio le proposte del Social Forum.”

Padova. Sagra del Portello dal 21 al 23 Giugno 2024

L’Unione Inquilini partecipa alla realizzazione della prima sagra laica in piazza Portello organizzata dal circolo AUSER Blow UP.

La Sagra del Portello, il quartiere popolare e studentesco che resiste alla gentrificazione, si terrà il 21 (al circolo blowup di via Coletti 2) e il 22-23 in piazza Portello.

Fra vari eventi, conferenze e concerti organizzati per i grandi e per i più piccoli, sarà presente il servizio bar e la cucina, proprio come nelle vere Sagre di paese.

A questo proposito si offre anche un servizio di prenotazione dei tavoli (minimo per la prenotazione è un tavolo intero per cui 5/6 persone) per i giorni del 22 e del 23 giugno.

Domenica 23 ci sarà il pranzo sociale del quartiere: un’occasione di convivialità e confronto, un momento unico per vivere il quartiere riunendo sia i residenti del Portello che tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento.

IL PRANZO DEL QUARTIERE COSTA 15€

PRENOTAZIONI ENTRO GIOVEDì 20 GIUGNO:

CHIAMATE IL 351 302 1858 vi risponderà Olga del circolo Blow Up.

I banchetti ospiteranno le organizzazioni: CGIL, SPI-CGIL, ANPI, Unione Inquilini, Sunia, AUSER, Sindacati studenti.

RELATED ARTICLES

Ultimi articoli